Aperture

Elisabetta Franchi scommette su Milano

Elisabetta Franchi inaugura ufficialmente mercoledì prossimo il suo primo monomarca a Milano. Il punto vendita (ex Armani Casa) - di quasi 170 metri quadri su due livelli - si trova in via Manzoni 37. In arrivo altri opening.

 

La nuova boutique si presenta al pubblico con otto vetrine, concepite come eleganti scatole e caratterizzate da giochi di luce. All’interno il concept rispecchia i tratti distintivi del marchio di moda donna, amplificati dal design moderno e dall’uso di materiali di qualità come specchi fumé, acciaio e cemento.

 

“Questo spazio vuole essere un punto di incontro tra l’intimità di un appartamento di lusso e l’ambiente tipico di una boutique newyorkese il cui mood vive di contrasti - dichiara Elisabetta Franchi -. Spiccano tessuti preziosi, colori naturali e collezioni contemporanee in un ambiente di classe che si armonizza con le atmosfere chic e bon ton a me care”.

 

L’apertura milanese rientra in un più ampio programma di sviluppo retail dell’azienda:  “Abbiamo in programma altre inaugurazioni in Europa (ad Amsterdam, Lisbona e Maasmechelen in Belgio ), a Dubai e a Jakarta” conclude Franchi (nella foto, lo spazio avviato a Vienna).

 

stats