Aperture

Ermanno Scervino approda nell'isola di Capri e a Porto Cervo

Prosegue in due importanti località marittime italiane il piano di sviluppo retail di Ermanno Scervino. Il brand ha inaugurato una boutique a Capri, in via Camerelle 71/a e uno shop in shop a Porto Cervo, all’interno dell’Esmeralda Bazar.

 

Il punto vendita, di 50 metri quadri (nella foto), aperto nell’isola partenopea è il secondo della griffe in Campania, dopo quello di Napoli.

 

Dedicato alle collezioni donna, accessori e beachwear, lo spazio si caratterizza per il nuovo concept "mare" che mixa un’ispirazione metropolitana con l’atmosfera tipicamente mediterranea, dai colori naturali.

 

In Sardegna, invece, Ermanno Scervino è sbarcato a Porto Cervo con uno shop in shop di 50 metri quadri in Sottopiazza 1, nel pieno  centro della luxury life della Costa Smeralda.

 

Questi opening - che sottolineano l’attenzione della maison allo sviluppo retail nei luoghi chiave del turismo internazionale - vanno ad aggiungersi alle vetrine storiche di Forte dei Marmi e Cortina e alla più recente apertura di Cannes.

 

stats