Aperture

Exploit di opening a Forte dei Marmi

Questa estate Forte dei Marmi è protagonista di numerosi opening: domani saranno inaugurate le boutique di Genny e Stone Island, mentre di recente sono sbarcati Car Shoe, Trussardi, Louis Vuitton, Roy Roger’s e Havaianas. Rosato debutterà invece il 20 luglio.

 

La nota località marittima della Versilia è particolarmente di moda, grazie anche alla numerosa presenza di turisti provenienti dall’ex Unione Sovietica. La boutique Genny - la prima da quando la label è passata a Swinger International - esordirà in via Achille Franceschi 8, mentre quella di Stone Island in via Giovanni Montauti, 18. Rosato ha invece scelto una location in via Mazzini 2,  per avviare il suo terzo monomarca che esordirà ufficialmente il 20 luglio.

 

Car Shoe è approdato in via Carducci con uno spazio di 50 metri quadri e Trussardi ha celebrato con un cocktail party il suo nuovo punto vendita di 90 metri quadri in via Spinetti.

 

Tra le altre insegne che hanno scelto la nota località turistica della Versilia come sede di un monomarca spiccano il pop-up store resort di Louis Vuitton,  in via Giovanni Montauti 3/B, che resterà attivo fino a dicembre, lo spazio di Roy Roger’s, sempre in via Montauti ma al 7/a, e  Preca Brummel che ha battezzato il primo shop in franchising di Havaianas in piazza Tonini 12.

 

 

 

stats