Aperture

Fgf Industry scommette su Milano

L’azienda veneta Fgf Industry, a cui fanno capo i marchi Blauer, C.P. Company e Bpd Be Proud Of This Dress, inaugura la sua showroom milanese in via Uberti 6 e si appresta ad aprire un Fgf Store in via Manzoni 16/a.

 

La  nuova location di via Uberti - che si sviluppa su 400 metri quadri - è stata interpretata dall’architetto Daniela Sormaniin modo essenziale per rendere protagonisti gli abiti. Pareti, soffitto e arredi si presentano nelle tonalità  del grigio-caldo/tortora.

 

Gli spazi dedicati ai tre brand di Fgf Industry sono suddivisi da librerie alte fino al soffitto, che però non compromettono la visibilità complessiva dell’ambiente.

 

Anche il negozio - che dovrebbe aprire i battenti per la Vogue Fahion Night Out il prossimo 6 settembre, nell’ex shop di Cyrus Company, di stanza dal primo settembre in corso Monforte 13 -  presenterà aree dedicate alle singole label: qui troveranno posto le collezioni per gli adulti, mentre alle due linee C.P. Company Undersixteen e Blauer Junior sarà riservato lo store Blauer  di piazza XXV Aprile.

 

stats