Aperture

Furla: con il nuovo opening di rue Saint Honoré rilancia su Parigi

Furla sceglie una location più grande e prestigiosa per il flagship parigino, che si sposta al civico 414 di rue Sanit Honoré. Non chiude per adesso lo spazio al civico 281 della stessa via, ma si trasforma in un pop up dedicato all'universo maschile del brand.

 

100 metri quadri su un unico livello, la boutique al numero civico 414 di rue Saint Honoré si caratterizza per gli ambienti luminosi e accoglienti, che si affacciano sull'elegante via parigina con due vetrine.

 

«Con il nuovo negozio, che segue la recente apertura della boutique di Nizza, prosegue la strategia di ridefinizione dei monomarca di Furla», è il commento del direttore generale Alberto Camerlengo.

 

«Gli spazi - prosegue - sono rivisitati attraverso un’immagine più preziosa e sofisticata, in grado di implementare il sell-out, non solo per la centralità rivolta al prodotto, ma anche grazie all’ottimizzazione e valorizzazione dell’area espositiva, che, oltre al segmento delle borse, esalta la categoria perimetrale degli accessori, tra cui la linea di calzature, i prodotti tessili, l’eyewear, gli orologi e la piccola pelletteria».

 

stats