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Furla più forte in Gran Bretagna: nuova vetrina in Brompton road

Furla rinsalda la presenza nel mercato inglese con una nuova vetrina londinese, al civico 71 di Brompton road, che segue quella di Regent street, inaugurata tre anni fa.

 

Lo store, aperto nel quartiere residenziale di Knightsbridge, si articola su due livelli, per una superficie totale di 280 metri quadri, disegnati con un concept essenziale, in sintonia con l'impronta contemporanea delle boutique monomarca di Furla.

 

Oltre alle borse donna e alla piccola pelletteria, la boutique accoglie nel piano interrato anche la linea maschile che, insieme alle due aree focalizzate sulle calzature, darà alla clientela una visione globale della collezione.

 

Per festeggiare il vernissage, Furla propone una versione customizzata della borsa Metropolis, icaratterizzata dalla stampa raffigurante il London Bridge in chiave grafica. Ogni pezzo riporta una targhetta interna con la dicitura "Esclusive for Brompton Road London".

 

«L'apertura dello store di Londra rappresenta un ulteriore tassello della strategia di espansione del brand - è il commento di Alberto Camerlengo, direttore generale di Furla -. Abbiamo investito in negozi dall'immagine sofisticata, elegante e funzionale, per dare ampio spazio a tutti i prodotti, per aumentare la consapevolezza del marchio e mostrare il ilfestyle Furla».

 

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