Aperture

Grant: con lo shop in shop di Doha continuano gli investimenti in Medio Oriente

Prosegue l’espansione internazionale di Grant. Il brand di childrenswear ha inaugurato un nuovo shop in shop a Doha, nel Qatar, all’interno di The Gate Mall.

 

Lo spazio occupa una superficie di 40 metri quadrati progettati in modo da rispecchiare lo stile delle collezioni Miss Grant e Microbe, messe in risalto dagli arredi e dal gioco di luci e specchi che impreziosiscono il punto vendita.

 

«Lo sviluppo retail - ha dichiarato Mauro Serafini, amministratore delegato di Grant - è una delle aree su cui stiamo concentrando i nostri investimenti per dare al nostro childrenswear una dimensione globale, che vuol dire essere presenti all’estero con persone e strutture nostre».

 

Il brand rafforza così la sua presenza in Medio Oriente: il punto vendita, infatti, si aggiunge agli altri flagship store dell’area che si trovano nell'Avenue Mall di Kuwait City e nel Dubai Mall presso la boutique Little Angels.

 

All’estero le linee di Grant sono distribuite in negozi plurimarca e nei department store di target elevato, come nel caso del corner Miss Grant da Harrods e in quello da Endless Story a Mosca.

 

In Italia le collezioni dell’azienda sono distribuite nei monomarca di Milano, in Via Manzoni 40, e di Forte dei Marmi. Sono in vendita anche nello shop-in-shop Grant al Forte Village Mita Resort in Sardegna e nelle boutique più importanti (nella foto, il finale della sfilata di Miss Grant e L:ù L:ù a Pitti Bimbo).

 

stats