Aperture

Gruppo Teddy: in giugno lo sbarco in via Torino con Terranova e Calliope

È fissato per il mese di giugno l'opening degli store Terranova e Calliope in via Torino, a Milano. Due grandi spazi che il Gruppo Teddy apre a due passi dal Duomo, per ospitare i suoi marchi low cost.

 

I due punti vendita aprono all'interno del nuovo edificio in fase di costruzione, all'angolo tra via Torino e via della Palla.

 

1.500 metri quadri: questo lo spazio dedicato alle linee di abbigliamento uomo, donna, bambino, homewear e accessori di Terranova, brand caratterizzato dallo stile giovane e fresco.

 

Per le proposte contemporary di Calliope è stato scelto un negozio di circa 500 metri quadri, che ospiterà il menswear, il womenswear e gli accessori dell'insegna.

 

Dopo Milano il piano di opening del Gruppo Teddy prosegue con altri flagship in Europa, in arrivo entro al fine del 2016.

 

Con un giro di affari di 506 milioni di euro nel 2013, il gruppo italiano è presente tramite le attività retail e wholesale, in 48 Paesi del mondo. Distribuisce anche la label Rinascimento.

 

Il palazzo che ospiterà i due negozi Terranova e Calliope è un progetto immobiliare della società Pria, affiancata da 15 primarie famiglie italiane, realizzato con l’obiettivo di creare uno spazio commerciale che possa dare nuovi impulsi a via Torino. Recentemente M&G Real Estate, il braccio di gestione dei fondi immobiliari di M&G Investments, ha rilevato da Pria e dalle 15 famiglie la società proprietaria dell’immobile.

 

stats