Aperture

Gucci sbarca a Torino insieme al Gruppo Percassi

Fra la boutique di Salvatore Ferragamo e quella di Hermès, ha aperto i battenti in via Roma 112 il nuovo monomarca torinese di Gucci. Lo spazio, di 200 metri quadri su due livelli, è frutto della partnership, già consolidata, con il Gruppo Percassi. Per l’opening è in programma una festa l’8 maggio.

 

Con questa new entry si arricchisce l’offerta della strada più di moda del capoluogo piemontese, dove tra breve debutterà pure il nuovo palazzetto di Prada (nell’ex building di San Carlo dal 1973) e lo store di Michael Kors.

 

La nuova boutique Gucci - la terza aperta in collaborazione con il gruppo guidato da Antonio Percassi dopo quelle di Palermo e Bari (oltre al mega spazio all’interno del Sicilia Outlet Village di Agira, in provincia di Enna) – presenta al pubblico la gamma completa di abbigliamento e accessori uomo e donna.

 

L’ 8 maggiola maisoncelebrerà l’apertura con un cocktail party privato e un DJ set. Per l’occasione, nella boutique sarà allestito un display speciale dedicato allo storico motivo Flora: disegni e foulard originali dell’illustratore Vittorio Accornero che provengono dal Gucci Museo di Firenze.

 

 

stats