Aperture

Hong Kong: Giorgio Armani apre in Canton road

Giorgio Armani ha aperto una nuova boutique in Canton road, la strada dello shopping più famosa di Kowloon a Hong Kong.  Al cocktail party d’inaugurazione è seguita la preview della mostra  "Eccentrico".

 

Il nuovo spazio - di oltre 950 metri quadri, su due piani - ospita al pianterreno le collezioni prêt-à-porter uomo e donna e gli accessori, comprese scarpe, borse e piccola pelletteria.

 

Il secondo livello è invece dedicato a una selezione più ampia di abbigliamento e a un'ulteriore offerta di calzature per uomo e donna.

 

Nello spazio, che ricorda un luminoso e moderno bosco di bambù, i muri e i soffitti sono in marmorino, mentre i pavimenti sono di pietra silk georgette.

 

Gli arredi - tavoli in teak con top in cristallo nero e dettagli in bambù in acciaio a specchio, completati da una texture satinata per suggerire le naturali increspature di questa pianta – provengono dalla collezione Armani/Casa.

 

Attualmente il gruppo conta nell’ex colonia britannica due store Giorgio Armani, sei Emporio Armani, tre Armani Jeans, cinque Armani Junior, sette Armani Collezioni, 12  A/X Armani Exchange, un Armani/Dolci e un Armani/Casa.

 

 

 

 

stats