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I dieci anni di Superdry. E domenica inaugura uno store a Riccione

Nato a Londra nel 2003, il brand di urbanwear Superdry, noto per l'immagine che fonde il vintage Old America con il visual giapponese, festeggia i dieci anni con una serie di iniziative. In Italia domenica prossima si brinda all'inaugurazione di un importante store, in viale Ceccarini. E a giugno sarà la volta di Firenze.

 

Presente in 90 nazioni del mondo con numerosi negozi monomarca, in Italia Superdry è approdato proprio a partire da Riccione, dove alla fine del 2010 è stato avviato il primo store della label, nella galleria commerciale del Palazzo dei Congressi. Un punto vendita che oggi lascia il posto a uno spazio più prestigioso di 95 metri quadri, al via domenica prossima, al civico 3 di viale Ceccarini.

 

Attualmente sono sei le vetrine Superdry - una a Milano, due a Roma, una a Firenze, una a Riccione e una a Bergamo - che passeranno a sette il prossimo giugno, quando in occasione di Pitti Uomo è prevista l'apertura di un secondo punto vendita a Firenze. Oltre ai monomarca, le proposte di Superdry sono distribuite in oltre 500 multibrand nel nostro Paese. Buoni anche i risultati: la campagna vendite della prossima stagione si è chiusa a +12%.

 

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