Aperture

In arrivo a Milano il più grande flagship di Stuart Weitzman

Sorgerà in via Sant'Andrea a Milano e avrà una superficie di circa 350 metri quadri lo store che Stuart Weitzman si appresta a inaugurare nel febbraio del 2013, il più grande flagship a livello mondiale. L'opening rientra in un piano ambizioso, che prevede l'apertura di 50 punti vendita in totale entro il 2014.

 

Come rivela la stampa online internazionale, la maggioranza delle aperture saranno concentrate in Cina, Corea, Vietnam, Mongolia, Dubai e Bahrain, con tre quarti delle door situate nella Cina Mainland, dove saranno avviati dieci negozi entro la fine dell'anno. A oggi sono già operative tre vetrine a Pechino e altre tre sono in arrivo nell'imminente futuro. Lo scorso aprile è stato aperto un negozio a Nanchino, mentre a settembre sono in dirittura di arrivo Zhengzhou e Shenyang. Anche l'India rappresenta una meta importante, un'area dove la label non è ancora presente ma dove si valuta un approdo a livello retail.

 

Parallelamente la label, che oggi ha come socio maggioritario Jones Group, evolve a livello di immagine, ringiovanendo il target e puntando sull'alto di gamma firmato SW1, in pista dall'inverno in arrivo.

 

 

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