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Karl Lagerfeld: parte da Istanbul la scalata alla Turchia

Per inaugurare il suo primo spazio in Turchia, Karl Lagerfeld ha scelto una location a Istanbul, nel quartiere della moda Nisantasi. Lo spazio, di 80 metri quadri, è dedicato alle proposte di abbigliamento e accessori donna. Nel corso del 2014 sono previsti altri opening nel Paese.

 

Il negozio, che si trova nel cortile del multibrand store Brandroom, presenta i tratti distintivi delle boutique: tanti specchi, pareti illuminate, mobili in bianco e nero ed elementi espositivi giocati nel contrasto lucido-opaco.

 

«Siamo molto contenti di entrare nel mercato turco in partnership con Demsa Group  - dice Pier Paolo Righi, ceo di Karl Lagerfeld – e contiamo di espandere la nostra presenza nel Paese nel corso dei prossimi anni».

 

Nel programma retail del marchio per quest’anno vi sono opening in Svizzera, a partire da uno shop in shop di 20 metri quadri all’interno del department store Jelmoli. (Nella foto lo store di Parigi al Marais).

 

 

 

 

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