Aperture

La Corea nel mirino di Henry Cotton's e Marina Yachting

Nuove aperture oltrefrontiera in casa Industries Sportswear Company. Marina Yachting approda in Corea con il primo store e punta all'opening di cinque pop-up in Giappone. Henry Cotton's rifà il make-up di due negozi a Seoul.

 

Marina Yachting ha scelto il department store Debec Plaza a Daegu per lo sbarco nel mercato coreano. Lo spazio (nella foto) occupa una superficie di 60 metri quadri e rappresenta un primo traguardo per la strategia di sviluppo avviata in Asia, che prevede l'inaugurazione di cinque nuovi pop-up store in Giappone entro la fine del mese.

 

La Corea è nel mirino dello sportswear chic firmato Herny Cotton's, che ha recentemente aperto a Seoul due punti vendita completamente rinnovati nel format, all'interno dei department store Hyuundai Mokdong e Shinsegae Gangnam.

 

Il restyling coreano fa parte di un più ampio progetto di rinnovamento del concept intrapreso da Industries Sportswear Company che, oltre alle due label, produce su licenza la linea 18CRR81 Cerruti e detiene il marchio Coast+Weber+Ahaus, per il momento congelata in attesa di nuove strategie.

 

stats