Aperture

M Missoni: nuovi opening a Taipei e Abu Dhabi

Si arricchisce il network di negozi con insegna M Missoni. Recenti le aperture di Abu Dhabi, dove è stata inaugurata una boutique presso il World Trade Center, e di Taiwan, dove è nato un corner presso il Sogo Mall BR4 di Taipei Fuxing.

 

80 metri quadri totali, il punto vendita di Abu Dhabi (nella foto) è stato progettato da Correa Granados Architects di Milano, con forme ispirate ai Seventies. Occupa il cuore del Wtc Mall, nell'area situata nel perimetro dell'Old Central Market e va ad aggiungersi ai tre monomarca già attivi nel Middle East, e precisamente a Dubai.

 

Dimensioni simili (75 metri quadri) per il corner di Taipei, che amplia la presenza del brand nella zona, dove al momento sono presenti spazi a Hong Kong, in Cina, Malesia, Singapore e Corea.

 

Attualmente alla label, che ha realizzato un fatturato consolidato di 58 milioni di euro nel 2012, fanno capo 24 boutique monomarca, di cui 11 a gestione diretta, mentre il wholesale consta di 1.100 punti vendita multimarca in oltre 60 Paesi.

 

stats