L'insegna di Mango brilla sul più grande punto vendita in Italia, appena inaugurato presso il centro commerciale Oriocenter di Orio al Serio, in provincia di Bergamo. 2.000 metri quadri in totale la superficie di vendita.
Il nuovo store distribuisce tutte le linee: Mango, Mango Man, Mango Kids, Mango Sport & Intimates e Violeta by Mango.
Mango è presente nel mercato italiano dal 2001, anno in cui fu avviato il primo negozio a San Remo. Da allora il marchio si è espanso ad alcune delle città più importanti del Paese come Roma, Milano, Padova, Parma e Pisa, fino a raggiungere gli 83 negozi attuali.
Mango ha aperto il primo spazio in Passeig de Gràcia a Barcellona nel 1984. Oggi ne vanta oltre 2.700, distribuiti in 107 Paesi. Ha chiuso l'esercizio 2013 con un fatturato consolidato relativo a Mango mng Holding pari a 1.846 milioni di euro, registrando un aumento del 9% rispetto al 2012 e un utile di 120,5 milioni di euro, il 9% in più rispetto all'anno precedente, generando un ebitdadi 229,9 milioni di euro.
Nel solo mercato italiano nel 2013 il fatturato ha raggiunto i 46 milioni di euro; cifra che fa dell'Italia il nono mercato per Mango in ordine di importanza.