Aperture

Marina Militare a tutto retail, tra aeroporti (Cagliari) e città (Roma)

Momento di grande espansione retail per Marina Militare Sportswear, il brand prodotto e distribuito dall'azienda toscana Iccab, in virtù di un accordo di licenza con la Marina Militare. Prosegue la scommessa sugli aeroporti (prossimo approdo Cagliari) mentre a settembre la tappa importante è Roma, in via Cola di Rienzo.

 

Nel mirino di Marina Militare ci sono gli aeroporti, con avamposti già operativi tra Verona, Genova e Bari, mentre giovedì 25 maggio è previsto un opening all'interno dell'Aeroporto Intenazionale di Cagliari, primo flagship assoluto per la label in Sardegna: uno spazio ispirato al mondo nautico, con bianco e blu fra i colori dominanti del concept.

 

La label è reduce inoltre dai due recenti opening nel centro commerciale San Donato Shopping, a Firenze, e in via Tiberina, a Fiano Romano e si prepara allo sbarco a Roma, con il secondo store dopo quello in Galleria Alberto Sordi, che aprirà il prossimo settembre in via Cola di Rienzo.

 

Fuori dall'Italia, dove l'azienda ha già punti vendita in Russia, Singapore, Slovacchia, Spagna, Sud Africa e Taiwan, l'obiettivo è incrementare il presidio.

 

A oggi Marina Militare è distribuito in Italia con un network di 50 monomarca (tra boutique nei centri storici, spazi all'inteno di aeroporti, shopping mall e outlet) e altrettanti punti vendita multimarca.

 

stats