Aperture

Miu Miu sbarca in Canada, Prada apre a Kuwait City

Nuovi opening per il Gruppo Prada: Miu Miu debutta in Canada con l’apertura  di uno spazio a Toronto, all’interno del department store Holt Renfrew. La linea ammiraglia del gruppo milanese-aretino inaugura invece uno store a Kuwait City, presso il mall The Avenues.

 

Il corner avviato nella metropoli canadese  è dedicato alle collezioni di borse e accessori.  La facciata è caratterizzata dalla finitura in damasco rivestito di cristallo e borchie e da vetrinette e loghi retroilluminati in ottone lucido.

 

L’allestimento interno si rifà agli elementi tipici dell’immagine Miu Miu: le pareti in tenda damascata fanno da cornice all’ambiente.

 

Il nuovo negozio di Prada nel Kuwait  -  che si sviluppa su due livelli per una superficie totale di oltre 850 metri quadrati - ospita le collezioni femminili e maschili di abbigliamento, borse, accessori e calzature.

 

Da citare la facciata - una tenda in resina retroilluminata incorniciata da un rivestimento in marmo - che si estende  su due lati, inserendosi armoniosamente nel contesto architettonico dello shopping center.

stats