Aperture

Moncler investe sugli Usa

Moncler inaugura due punti vendita a Los Angeles e Miami, rafforzando così la propria presenza negli Stati Uniti. I nuovi spazi - che si trovano rispettivamente al 328 di North Rodeo Drive e presso il mall Bal Harbour Shops, in Collins avenue – si aggiungono a quelli già attivi a New York, Chicago e Aspen.

 

Il concept, firmato dallo studio di architettura Gilles & Boissier, interpreta al meglio il mondo Moncler “haute montagne” e l’anima upper sport style del brand.

 

La boutique a Los Angeles,  di 110 metri quadri, presenta due ampie vetrine  e un allestimento ispirato alle vette alpine enfatizzato da boiserie francesi in legno intagliato con motivi floreali a rilievo.

 

A Miami, invece, si è puntato più su un look metropolitano: gli elementi classici dello stile della griffe accolgono il pubblico in un ambiente caldo e avvolgente, ma al tempo stesso contemporaneo.

 

Entrambi i monomarca propongono al pubblico le linee Moncler uomo, donna e accessori, Moncler S e Moncler Grenoble.  L’offerta dello store californiano si completa con le collezioni Moncler Gamme Rouge e Moncler Gamme Bleu.

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