Aperture

More Mall a Sochi: il più grande shopping center nel Sud della Russia

Ha aperto i battenti sabato a Sochi - la località prescelta per le Olimpiadi Invernali del 2014 - con un mega evento il More Mall: su una superficie lorda affittabile (gla) di oltre 72mila metri quadri ospita circa 250 negozi, 40 esercizi di ristorazione, una multisala cinematografica e un entertainment park.

 

Come ha commentato Anatoly Pakhomov, sindaco della città, il More (che in russo significa mare) rappresenta per i consumatori locali e per i turisti una vera e propria rivoluzione sul fronte commerciale ed è un significativo esempio di tutti gli importanti progetti e investimenti programmati in vista della manifestazione sportiva.

 

Il nuovo centro - che si affaccia sul fiume di Sochi, tra la Tchaikovkogo street e la Donskaya street - è la prima struttura retail e di intrattenimento di standard europeo aperta nella parte meridionale della Russia.

 

Presenti (o di prossima apertura) insegne sia federali, sia internazionali come Lacoste, Ck Jeans, Adidas, Nike, Puma, Swarovsky, Mango, Replay, Samsonite, Puma, Bosco Sport, Cacharel, Zara, H&M, Bershka, Zara Home Camicissima e Incanto.

 

 

stats