Aperture

Moscot: con lo store di Roma proseguono le grandi manovre in Europa

Dopo aver ripreso le redini della distribuzione in Europa, il brand di eyewear newyorkese Moscot continua a investire nel Vecchio Continente. All'apertura della boutique di Londra, nell'area di Carnaby, e della sede europea a Lugano, fa seguito l'inaugurazione del secondo store a Roma, in via Cola di Rienzo 267.

 

«Una città in sintonia con il nostro dna, legata alla sfera del sfera del cinema, dell'arte e della musica, dove si respira un'atmosfera creativa simile a quella del Lower East Side, a New York»: così Harvey e Zac Moscot, padre e figlio (nella foto), nonché quarta e quinta generazione della famiglia proprietaria, hanno motivato la scelta della città.

 

Nel punto vendita è presente l'intera gamma di occhiali disponibili, da scegliere tra le collezioni Originals e Spirit, oltre che articoli realizzati su misura per i monomarca.

 

«Mentre siamo entusiasti per questo nuovo capitolo – l’apertura del settimo monomarca Moscot a livello mondiale ed il secondo in Europa - siamo anche onorati dal continuo sostegno da parte dei nostri fan in tutto il mondo, in particolare quelli italiani ", ha dichiarato Harvey Moscot.

 

Fondato 102 anni fa da Hayman Moscot, partito come ambulante con un carretto di legno sulla Orchard street nel Lower East Side, il marchio è distribuito in Europa in 800 punti vendita di ottica in 23 Paesi.

 

stats