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Nuovo look per la boutique Sergio Rossi di via Montenapoleone

Sergio Rossi ha festeggiato ieri sera, in occasione della Vendemmia di via Montenapoleone, il restyling della sua boutique al civico 27, realizzato secondo il nuovo retail concept, già proposto di recente nei monomarca di Hong Kong, Pechino, Las Vegas e Miami.

 

Ideato dai designer londinesi di Studioilse, l’allestimento è un tributo alla femminilità espresso attraverso arredi ispirati alla silhouette delle iconiche scarpe realizzate dall’azienda di San Mauro Pascoli.

 

Lo shop, di 60 metri quadri con tre vetrine, adesso propone due distinte mise-en-scène: il “palcoscenico” e il “dietro le quinte”. Nella parte frontale dello store, display curvilinei, che contrastano con i motivi geometrici del pavimento in marmo bianco e nero, accompagnano verso il “Back Stage”, spazio più intimo e raccolto contraddistinto dai toni del blu notte.  

 

In quest’area viene ospitato per la prima volta un corner dedicato alla collezione uomo, in un ambiente  ricercato  giocato sul legno con finitura tanganika.

 

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