Aperture

Paul & Shark: con l'acceleratore sul retail

Paul & Shark inaugura il 2014 con una serie di aperture strategiche. Nel mirino Russia e Turchia. E in Italia si scommette sulle località turistiche.

 

Lo scorso 16 gennaio è stato inaugurato a Mosca uno spazio presso lo Shopping Center Galereja Moskva, al civico 2 di Okhotny Riad, sulla Piazza Rossa. Sempre nella capitale russa è previsto per il mese di marzo l'opening di un secondo negozio, che occuperà oltre 120 metri quadri al civico 18 di Novinskij Bulvar.

 

Per metà febbraio è prevista l’apertura a Istanbul di un punto vendita a gestione diretta, che sorgerà nell'esclusiva area di Nisantasi e si svilupperà su tre piani, per un totale di 400 metri quadri di superficie.

 

In Italia la scommessa è sulle località turistiche, amate anche e soprattutto dalla clientela internazionale: nel mese di marzo sarà avviato uno store a Forte dei Marmi,  nella centralissima via Carducci e a seguire sarà la volta di Capri.

A Firenze sono in corso i lavori di restyling dello storico punto vendita di via Strozzi, che verrà ridisegnato seguendo il nuovo concept store del marchio.

 

stats