Aperture

Paul&Shark fa tappa a Istanbul. Poi sarà la volta di Mosca e dell’Italia

Il brand di sportswear Paul&Shark ha inaugurato un flagship a Istanbul, nel quartiere di Nişantaşi. Lo spazio di 400 metri quadri ospita su tre piani le collezioni uomo, donna e accessori, oltre a diverse capsule dedicate al mondo della nautica e dell’avventura. In arrivo altri opening in Russia e in Italia.

 

La boutique turca rappresenta una nuova tappa nel percorso di potenziamento del retail diretto di Paul&Shark nei principali mercati euro-asiatici. Dopo le due aperture di inizio anno a Mosca - una all’interno dello shopping center Galereja Moskva e l’altra in Leninsky Prospekt - il  marchio si appresta a festeggiare un terzo store nella capitale russa, in Novinskij Bulvar.

 

Inaugurazioni in vista anche nel Belpaese, che resta un mercato strategico per il brand che fa capo alla società Dama. In marzo sono in programma debutti in alcune tra le più importanti destinazioni del turismo internazionale, tra cui Forte dei Marmi, Ischia, Porto Cervo, Capri e Taormina, a cui si affiancherà il restyling del flagship fiorentino.

 

stats