Dopo l'inaugurazione recente del punto vendita in via Indipendenza 10, a Bologna, Piazza Italia ha appena aperto un nuovo store a Torino, in via Roma 54. Oltre 1.000 metri quadri, su due piani, che accolgono tutte le anime del brand del fashion retail.
Donna, uomo, kid, accessori e calzature sono presenti in questo grande negozio, che fa capo alla realtà di Nola, nata nel 1993, oggi presente in tutte le principali città italiane all'interno di centri commerciali e, ultimamente, alle prese con una politica di aperture nei centri città, che nel mese di aprile vedrà ulteriori opening nel Sud Italia.
Oggi sono 205 in totale le vetrine di Piazza Italia nel nostro Paese e 45 quelle all'estero, con circa 2.500 dipendenti e un fatturato 2014 di 420 milioni di euro, previsti in crescita a 550 nel corso dell'anno 2015.
Un risultato che la dice lunga sulla validità della formula, basata su un prodotto appealing, che si rinnova costantemente, a prezzi concorrenziali, supportato da un design dei negozi accattivante e da importanti investimenti in comunicazione.