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Pull&Bear: nuovo flagship milanese e una limited edition in collaborazione con lo Ied

Ieri sera, 14 maggio, è stato inaugurato il nuovo flagship store Pull&Bear, di 600 metri quadri, nel cuore di Milano, in corso Vittorio Emanuele 24. Per l’occasione è stata presentata la limited edition creata da due studentesse dell’Istituto Europeo di Design (Ied).

 

Elena Shopikova e Maria Kremenska, le due vincitrici del concorso indetto da Pull&Bear - il primo di tutto il Gruppo Inditex che coinvolge scuole di moda internazionali - avranno la possibilità di lavorare per un mese insieme al  team di design dell’insegna, nelle sede spagnola di Naròn.

 

 

Il negozio meneghino (nell’ex spazio Replay), sviluppato su due livelli, reinterpreta il concept store di Pull&Bear, che si ispira al glamour dalla città californiana Palm Springs. Di grande impatto la facciata in vetro, alta almeno sette metri, del punto vendita che, già dall’esterno, permette di immergersi nell’atmosfera del negozio.

 

 

Una volta entrati, l’attenzione è catturata da un grande camino centrale vicino all’ingresso. La scala per accedere al piano inferiore e un mega  schermo multimediale costituiscono gli altri  elementi clou dell’allestimento.

 

 

Le rifiniture - come il cemento dipinto, i pannelli Osb a base di legno e il pino - sono rubate al mondo del bricolage, per creare un’ambientazione ricca di colori, materiali e consistenze.

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