Tempo di spingere l'acceleratore sul retail per Woolrich John Rich & Bros. Dopo la recente inaugurazione di Amburgo, nuove aperture sono in dirittura di arrivo, per un totale di 15 negozi nei prossimi tre anni.
300 metri quadri, il punto vendita di Amburgo è situato al numero 17 di Hohe Bleichen e sarà gestito da Kuh Arctic, società che collabora con l'agenzia di distribuzione Komet und Helden. In vendita l'intero mondo dell'etichetta, di cui Wp Lavori in Corso segue la produzione e la distribuzione.
Mancano pochi giorni all'approdo dell'etichetta sul mercato statunitense, dove il 20 di questo mese esordisce a New York SoHo, al civico 125 di Wooster street, uno store dedicato all'universo completo della label, compresi i capi della linea alto di gamma Woolrich Woolen Mills, realizzata interamente negli Stati Uniti.
Il 18 ottobre sarà la volta di Tokyo: in dirittura di arrivo uno spazio a Omotesando che venderà le collezioni uomo e donna della label.
In totale saranno 15 le aperture in Europa nei prossimi tre anni, previste nelle capitali internazionali e nelle località sciistiche più rinomate per il brand.