Aperture


Roberto Cavalli festeggia il flagship indiano e il debutto del Cavalli Caffè

Roberto Cavalli festeggerà l’8 dicembre a Nuova Delhi il suo primo monomarca, aperto in agosto, all’interno del Dlf Emporio Mall, in collaborazione con il Gruppo Infinite Luxury Brands. Al battesimo pure il primo Cavalli Caffè.

 

All’evento sono attese le più importanti celebrity di Bollywood, che per l’occasione indosseranno capi dello stilista. Il Cavalli Caffè, anch’esso gestito in franchising dal gruppo indiano è collegato al monomarca e si estende nell’atrio del mall.

 

“È un momento emozionante e importante perché rappresenta la nostra prima esperienza nel mondo hospitality - ha dichiarato  Manav Gangwani, direttore marketing e comunicazione di Infinite Luxury Brands -.Abbiamo effettuato un sostanzioso  investimento perché approfondite  ricerche hanno evidenziato un chiaro bisogno di una luxury lifestyle experience nei mercati emergenti”.

 

Entro metà 2013 il gruppo toscano inaugurerà a Mumbai, sempre in franchising  con Infinite Luxury Brands,  una boutique Roberto Cavalli e un Cavalli Caffè.

 

stats