Aperture

San Carlo dal 1973: festeggia i 40 anni, inaugura due store e il nuovo e-shop

Cambiamenti in atto per San Carlo dal 1973, che domani a Torino festeggia i 40 anni di attività, inaugura due multimarca e lancia il sito di e-commerce.  In programma un mega evento in piazza San Carlo 201, indirizzo di una delle due nuove boutique (l’altra è al civico 169).

 

Giorgina Siviero, alla guida della nota insegna torinese, reinventa la propria attività con l’apertura di due negozi firmati dall’architetto Roberto Baciocchi - uno riservato ai grandi marchi e l’altro dedicato alla ricerca e all’innovazione, per un totale di mille metri quadri  - e avviando un nuovo spazio di vendita virtuale: www.sancarlodal1973.com.

 

Per quanto concerne l’evento di domani, la serata sarà all’insegna del concetto di evoluzione tanto caro alla Siviero: alle 18 sarà dato il via con un open live show dove si esibiranno i ballerini di una delle più importanti scuole di danza contemporanea torinesi e verrà proiettato un breve filmato “evolving”. A seguire, l’inaugurazione ufficiale dei multimarca, musica e party.

 

 

stats