Aperture

Sarà Pull&Bear (Inditex) a prendere il posto di Replay in Vittorio Emanuele

Aprirà a fine aprile il nuovo flagship di Pull&Bear nel cuore di Milano, in corso Vittorio Emanuele 24, nella location lasciata libera a fine anno da Replay. Il negozio, di 800 metri quadri, presenterà il nuovo concept store del marchio di moda giovane nell'orbita del gruppo Inditex.

 

Nella più famosa arteria commerciale di Milano, sede di molte tra le più note insegne internazionali di fast fashion, Zara e quasi tutte le sue “sorelle” - Bershka, Oysho, Zara Home, Zara Uomo e Massimo Dutti (quest’ultima nella vicina Galleria Vittorio Emanuele) - hanno già da tempo grandi punti vendita d’immagine. Mancava Pull&Bear. E il gruppo Inditex, cui fanno capo tutti questi marchi, è riuscito a mettere le mani sull’unico spazio attualmente disponibile nel corso.

 

Il deal è avvenuto direttamente tra Guglielmo Tabacchi, a.d. di Res (Real Estate Service), società proprietaria dell’immobile, Matteo Sinigaglia, patron di Replay e i vertici di Inditex in Italia.

 

Lo store Pull&Bear - come spiegano dall’ufficio stampa del colosso spagnolo a Milano - presenterà il nuovo format dei negozi del brand, ispirato al gusto californiano, con tanto di tavole da surf in bella vista.

 

 

 

 

stats