Aperture

Sephora conquista piazza di Spagna

È in programma per il 6 febbraio l’inaugurazione ufficiale del secondo flagship store italiano di Sephora, in piazza di Spagna 68/69. Lo spazio romano, di oltre 420 metri quadri, presenta al pubblico più di 9.500 referenze. Salgono così a 124 i punti vendita dell’insegna di profumeria nel nostro Paese.

 

Il negozio, giocato sull’alternanza del bianco e del nero, ospita al pianterreno le proposte di profumi e di make up, con un’ampia offerta che spazia da marchi come Make Up Forever e Nars. L’interrato è invece riservato agli articoli di skincare, al servizio di styling per capelli Bumble&Bumble e allo spazio Brow Bar Benefit.

 

Partner dell’evento inaugurale saranno Veuve Clicquot e Dior, con un progetto all’insegna del glamour e dell’eccellenza: il primo temporary Rosé Champagne & Make Up Bar In Italia.

 

Sephora, di proprietà dal 1997del gruppo Lvmh, conta circa 1.800 store in tutto il mondo, di cui 124 in Italia (il primo flagship è a Milano in corso Vittorio Emanuele): oltre a essere un gigante della distribuzione cosmetica, produce una propria linea di prodotti e accessori beauty.

 

 

 

 

stats