Dopo Roma, Mosca e Hong Kong, Serapian sceglie una delle località turistiche più note d’Italia per inaugurare un nuovo punto vendita. Lo spazio, aperto in partnership con i Parisi, i più importanti retailer locali, si trova nel cuore di Taormina, in corso Umberto I, al 186.
Sabato 29 giugno, in occasione della cerimonia per la consegna dei Nastri d’Argento, è stata festeggiata anche la nuova boutique di borse, accessori e valigeria Serapian.
Lo spazio di 50 metri quadri presenta il nuovo concept store del brand, giocato su un design sofisticato che coniuga tradizione e modernità, caratteristiche insite nell’identità del marchio.
«Lo sbarco a Taormina, nota per la vocazione turistica e per essere una vetrina di rilevanza internazionale - spiega Diego Porro, direttore generale di Serapian - rientra nella strategia di crescita dell’azienda, che punta a essere presente nei centri più importanti del nostro Paese».
Con questo opening salgono a otto i monomarca del marchio nel mondo, presente anche a livello wholesale in una ventina di nazioni. Nella foto, da sinistra, Pancrazio Parisi, Ardavast Serapian, Salvatore e Franco Parisi.