Aperture

Studiozeta.org diventa anche un negozio multibrand

Da showroom a retailer il passo è breve soprattutto se l’idea viene a uno dei più importanti e storici uffici di rappresentanza milanesi. L’obiettivo è creare un network di negozi in partnership, con particolare attenzione ai paesi del Sud-est asiatico, cina in primis.

È prevista per sabato, durante Milano Moda Uomo, il debutto di Studiozeta.org Multribrand Store in via Friuli 26. È un inedito concetto di negozio, che proporrà al pubblico tutte le collezioni uomo, donna e accessori vendute dalla nota showroom milanese in esclusiva mondiale ai top retailer.

L'esigenza di realizzare un vero e proprio punto vendita - come spiega Mauro Galligari, ceo e fondatore di Studiozeta.org. -  è nata dalla volontà  di creare un contenitore adatto a fondere e mixare le oltre 70 collezioni che l’agenzia di rappresentanza propone alla propria clientela da più di 30 anni.

Si tratta di un progetto pilota: nei prossimi anni è infatti prevista l'apertura di altri punti vendita in partnership, in tutto il mondo, con particolare attenzione ai Paesi del Sud-est asiatico, Cina in primis.

 Il format  - che si ispira a un cantiere edile in corso, per esaltare il messaggio di ricerca da sempre caro a Studiozeta.org -  è stato ideato da un team di architetti, su indicazioni di Galligari. L’obiettivo è quello di mettere a punto uno shop (anche corner) facilmente esportabile e ricreabile sia su strada, sia all'interno di importanti shopping center o department store.

Ai partner verrà garantito anche un’efficace customer service: a partire dalla possibilità di avere lo spazio con una formula "chiavi in mano", fino agli acquisti che potranno essere effettuati e gestiti direttamente dal team Studiozeta.org.

 

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