Aperture

Sulla costa basca debutta Quiksilver Boardriders 162 Campus

 Ha aperto i battenti in Francia, a Saint Jean de Luz, uno store polifunzionale di 750 metri quadri, con un concept inedito,  dedicato ai prodotti  Quiksilver, Quiksilver Women, Roxy, DC Shoes, Moskova e Lib Tech.

Il nuovo negozio sulla costa basca si presenta comeun vero e proprio laboratorio di creazione e sperimentazione riguardo a design, commercializzazione e promozione del mondo Quiksilver.

All’interno spicca le numerose tavole da surf, oltre 200, che scorrono sul soffitto grazie ad un meccanismo di nastri trasportatori.

Oltre all’ampia gamma di prodotti tecnici, sono in vendita le collezioni di abbigliamento dei brand del gruppo, con la possibilità di realizzare in-house boarshort customizzati: attraverso un avanzato sistema digitale è infatti possibile personalizzarli, scegliendo tra una varietà di stampe, tessuti e colori.

A disposizione degli sportivi anche una zona lounge con poltrone, pc e free wi-fi, una libreria e un bar basco con terrazza e prodotti tipici locali, adibito anche a location di concerti, mostre e workshop su design, boardsport, moda e fotografia.

 

stats