Aperture

Tommy Hilfiger sbarca sulla West Coast

Tommy Hilfiger ha inaugurato uno store a Los Angeles, all'angolo tra Robertson boulevard e Beverly boulevard: è il primo sulla West Coast e il secondo nel Nord America.  L’opening è stato festeggiato con un mega evento, conclusosi con una performance live di Alicia Keys e dei Guns ‘n’ Roses.

 

Il negozio, di 615 metri quadri, è stato progettato dal team creativo di Tommy Hilfiger in collaborazione con O'Neil Langan Architects. La facciata è caratterizzata da colore blu navy tipico del marchio, con finiture in ottone antico che incorniciano l'entrata e le vetrine esterne.

 

Gli interni presentano una serie di espositori nei toni naturali del legno. Una classica pannellatura a muro con una finitura in smalto bianco brillante crea uno sfondo di grande effetto per le illuminazioni personalizzate lavorate a mano.

 

Contraddistingue l’arredo un mix di pezzi della metà del Novecento  e di oggetti  d’antiquariato americani. Da citare anche i particolari paraventi che dividono l’offerta di accessori uomo e donna, gli antichi specchi intarsiati e i tappeti patchwork.

 

I monomarca  Tommy Hilfiger sono oltre 1.100 in più di 90 Paesi del mondo, compresi cinque flagship store globali.

stats