Aperture

Tre nuove vetrine in Italia per il beachwear firmato F**k

Tris di aperture per il marchio di beachwear F**k, che fa capo all'azienda pugliese Giorgio. Cervia, Riccione e Gallipoli le località scelte, rinomati centri di turismo balneare.

 

Via Roma 13B è l'indirizzo scelto per l'opening di Cervia, via Milano 50 la location selezionata per quello di Riccione mentre a Gallipoli la scelta è caduta su Corso Roma 51.

 

Il concept scelto per i punti vendita ha un'allure old industry: parquet in legno chiaro o marmo nero per il pavimento, espositori a cassetto, pareti espositive e postazione cassa in legno sbiancato, vetro e metallo.

 

Le nuove aperture vanno ad aggiungersi ai monomarca F**K già operativi a Milano e Santa Margherita Ligure e agli oltre 800 punti vendita presenti in Italia.

 

Un segno di crescita per Giorgio, che da tempo ha ampliato gli orizzonti anche all'estero, dove la linea è approdata con i monomarca di Ibiza e Formentera e dove è venduta presso diversi plurimarca in Europa e in aree extra Cee.

 

 

Nella foto, lo store di Riccione.

 

stats