Salgono a 16 gli spazi inaugurati da U.S. Polo Assn. in Italia e in Europa nell’ambito del progetto corner avviato nel 2013 da Incom, che gestisce in licenza il comparto abbigliamento del brand. In vendita le collezioni uomo, donna e bambino, oltre all'intimo e agli orologi.
«Questa formula – dichiara Lorenzo Nencini, responsabile europeo del progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento – in un solo anno ci ha già consentito di raggiungere importanti obiettivi di vendita e di consolidare la partnership con i principali protagonisti della distribuzione multimarca».
Gli spazi espositivi sono di dimensioni variabili: il corner più grande, di oltre 100 metri quadri, è stato realizzato nel centro commerciale Destreland di Baie-Mahault, a Guadalupe nelle Antille francesi. Il più piccolo è a Lugano (16 metri quadri).
Grazie alla struttura modulabile e flessibile, l’allestimento dei corner – d’impronta metropolitana, con la tipica atmosfera dei loft newyorkesi - viene facilmente declinato all’interno dei diversi punti vendita e shopping center.