Aperture

Un flagship di Diesel a Francoforte

Di scena ieri sera l'inaugurazione del nuovo flagship store Diesel nel luxury district di Francoforte. Il punto vendita, di oltre 380 metri quadri su due livelli, ospiterà oltre alle collezioni Diesel, anche le collezioni menswear e womenswear Diesel Black Gold, la linea contemporary disegnata da Andreas Melbostad.

 

"E' un momento molto bello per Diesel, pieno di arrivi e novità all'orizzonte - ha dichiarato Renzo Rosso, fondatore di Diesel e Presidente diOtb -. La Germania ha un pubblico molto ricettivo verso la nostra strategia premium e l'apertura di questo punto vendita conferma l'importanza nella nostra visione di questo Paese, cresciuto a doppia cifra nell'ultimo anno, trend che contiamo di mantenere positivo".

 

All'inaugurazioneerano presenti 120 ospiti tra celebrity, top retailer e stampa che hanno cenato con l'imprenditore veneto presso il Theater Stage of the Schauspielhaus. Durante la cena si sono susseguite le performance artistiche di Mia Moretti, The Dolls, Caitlin Moe, la Berlin Dance Company e Nikita.

 

La serata è proseguita con un #Dieselreboot party con speciali proiezioni dei lavori raccolti su dieselreboot.tumblr.com, la piattaforma lanciata da Diesel per radunare una comunità di creativi digitali, sfidandoli a presentare le loro ispirazioni e i loro lavori più originali. Una selezione dei contenuti raccolti tramite Tumblr è stata pubblicata da Diesel su media internazionali e proiettata nelle principali capitali del mondo, mentre alcuni degli artisti selezionati nell'ambito del progetto sono stati scelti come cast dell'ultima campagna fall-winter 2013, fra cui anche Nikita, performer durante la cena di ieri.

 

Tra le socialite intervenute, Jessica Schwarz, Alina Suggeler, Alexandra Neldel, Elyas M'Barek, Stephan Luca, Elias M'Barek, Aylin Tezel.

stats