Aperture

Una vetrina Replay & Sons in piazza Goldoni a Firenze

Fashion Box investe sul retail per la linea di childrenswear Replay & Sons. In occasione di Pitti Bimbo si inaugura in piazza Goldoni 8/10 R, a Firenze,  uno store di 40 metri quadri interamente dedicato alla collezione.

 

L'opening si inquadra in un progetto retail più ampio delineato dal gruppo Fashion Box per dare nuovo impulso al marchio in taglie mini. "Relay & Sons è un brand dalle grandi potenzialità su cui stiamo tornando a investire con decisione, certi di potergli garantire un ulteriore sviluppo sia in Italia che a livello internazionale - ha dichiarato Matteo Sinigaglia, ceo del polo veneto dell'abbigliamento informale -. Proprio per questo abbiamo deciso di svilupparne la distribuzione retail, non solo con alcune aperture strategiche dedicate, come quella di Firenze, ma anche creando dei corner funzionali a valorizzarne i valori specifici all'interno dei nostri Replay store nel mondo".

 

In questa prima fase il progetto retail avrà la massima espansione in mercati come Asia e Medio Oriente, dove la label Replay è già molto apprezzata e dove il trend dei consumi bimbo è al momento favorevole.

 

Per comunicare la nuova apertura alla cittadinanza, una grande affissione dominerà piazza della Repubblica da oggi al 31 gennaio, affiancando all'immagine della campagna pubblicitaria l'ubicazione del punto vendita. In concomitanza con l'inaugurazione, inoltre, in negozio sarà disponibile in anteprima la collezione della prossima estate.

 

stats