Aperture

Vinicio: un multimarca di 1.200 metri quadri dedicati al lusso

Vinicio, la nota insegna multibrand di Legnano, alle porte di Milano, festeggia i 30 anni di attività inaugurando domenica un inedito concept store. Che diventerà un punto di riferimento non solo per la moda, ma anche per l’arte e la cultura.

 

Un negozio multimarca di 1.200 metri quadri, ultra moderno e super lussuoso, perfetto contenitore per i più importanti brand italiani e internazionali. È la risposta di Vinicio Ravagnani, che ha fondato la sua insegna 30 anni fa, a chi sostiene che il dettaglio indipendente del nostro Paese ha i giorni contati.

 

«Questo punto vendita, inedito ed esclusivo, è un sogno che ho inseguito da sette anni e che finalmente diventa realtà. Il nuovo concept store, oltre a proporre le collezioni di prêt-à-porter uomo, donna e accessori di marchi come Valentino, Dolce & Gabbana, Fendi, Ferragamo, Fausto Puglisi, Lanvin, Christian Dior, Céline e Saint Laurent Paris presenta uno spazio dedicato al su misura e un angolo bar, dove potersi accomodare per gustare un caffè o un aperitivo ascoltando la musica».

 

Lo store diventerà un riferimento importante della città non solo per la moda, ma anche per la cultura: «Realizzeremo eventi, performance artistiche, mostre e quant’altro possa avvicinare sempre più la clientela al mondo Vinicio, che non vive solo di fashion, ma anche di creatività in tutte le sue manifestazioni. Per l’inaugurazione abbiamo esposto le opere dell’artista Rabarama».

 

La boutique, in piazza Gianfranco Ferré 2 a Legnano, grazie alla sua posizione strategica a metà strada tra Milano e l’aeroporto di Malpensa, intercetterà anche i numerosi turisti stranieri.

 

stats