Aperture

Wp Lavori in Corso va a Torino e dà spazio al food

Wp Lavori in Corso dà ulteriore slancio al network retail dei Wp Store: di recente è stata la volta di Torino, dove è stato inaugurato il primo monomarca. Un nuovo passo avanti per consolidare il format, inteso come contenitore di marchi heritage. E per la prima volta c'è anche il food.

 

Il punto vendita occupa uno spazio di 200 metri quadri articolati su due piani in via Maria Vittoria 2, dove in precedenza c'era un ristorante. Al suo interno sono riuniti tutti i brand del portfolio WP (Woolrich uomo, donna, kid, Baracuta, Barbour, Bd Baggies e Avoncelli), oltre a una selezione di etichette di ricerca.

 

Si tratta del primo spazio in Italia a proporre anche un’area riservata al food, curata da Zazie, una piccola realtà che offre una nuova esperienza nutritiva, la cui filosofia si sviluppa in un’offerta di prodotti salutari che aiutano a liberarsi dallo stress. Verranno proposti smoothy, spremute, centrifugati e succhi di frutta, tutti realizzati con ingredienti selezionati con cura, secondo i principi del chilometro zero, del bio e della qualità.

 

stats