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Zegna: un flagship in Paseo de Gracia per festeggiare i 50 anni in Spagna

Ermenegildo Zegna ha scelto il Paseo de Gracia per la riapertura del suo flagship store di Barcellona. Uno spazio che accoglie tutto l'universo della griffe e che sigla il 50esimo anniversario della casa di moda nella nazione.

 

Come per le inaugurazioni più recenti in tutto il mondo, l'immagine del punto vendita è stata curata dallo store design team dell'azienda italiana, sulla base del global concept sviluppato da Peter Marino. 360 metri quadri, la boutique si articola su tre piani. Il ground floor accoglie le collezioni "Upper Casual" e Zegna Sport, entrambe completate da accessori tessili e pelletteria, e le linee su licenza che comprendono eyewear, fragranze e underwear.

 

Il primo piano ospita la gamma completa dei capi sartoriali e un servizio su misura con una grande varietà di tessuti, che offre anche l'ulteriore chance del nuovo progetto di personalizzazione, pensato per soddisfare le esigenze di uomini che amano dare un tocco di unicità al loro guardaroba.

 

All'ultimo livello ci sono una terrazza e la sala vip couture, dove i consulenti possono mostrare ai clienti le creazioni e gli abbinamenti con tutte le stoffe disponibili.

 

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