BEAUTY

Cosmea rilancia con Unishop

Dopo oltre 20 anni di attività nella distribuzione di marchi di profumeria selettiva, con una clientela fidelizzata di circa 22mila persone, Cosmea affronta nuove sfide insieme a Unishop, società specializzata nel direct retail che ha acquisito il brand.

 

Come spiega Antimo Marino, direttore commerciale e marketing di Cosmea, l'obiettivo numero uno è il riposizionamento, «attraverso la riorganizzazione e il rinnovamento del concept esistente».

 

Attualmente il network Cosmea è articolato in 13 store, dislocati nel Centro-Nord Italia. Antimo Marino anticipa che il futuro sarà caratterizzato dalla creazione di insegne differenziate per segmento, target e assortimento.

 

I nuovi punti vendita si collocheranno nei centri storici, oppure nelle gallerie commerciali urbane, con un'offerta selezionata e di respiro internazionale. Sarà inoltre lanciata la private label Saten, destinata al canale wholesale.

 

Recentemente è entrato nell'orbita di Unishop anche un nome di spicco del childrenswear italiano: Mirtillo (nella foto, un'immagine dal profilo Facebook di Cosmea).

 

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