Beauty

Amouage sceglie Roma per la sua prima boutique italiana

Amouage, la casa profumiera di lusso fondata più di 30 anni fa, apre il suo primo monomarca italiano a Roma, in piazza del Parlamento. Il 18esimo store del marchio, il secondo in Europa dopo quello di Londra, rientra nel progetto di sviluppo retail che riguarda le più importanti città internazionali.

 

«Il monomarca permette al nostro brand di essere vissuto nel suo ‘ambiente’,  in modo che possa esprimere al meglio il proprio dna» speiga il ceo David Crickmore.

 

Sotto la guida del direttore dreativo Christopher Chong, lo spazio capitolino è stato progettato con un chiaro riferimento all’abilità e alla passione artigiana del brand.  Il prezioso intreccio jacquard che simboleggia il marchio è finemente intagliato nei profili del mobilio in Corian, mentre i pannelli a muro in acciaio lucidato a specchio color amaranto e bronzo aggiungono un senso di calda accoglienza e di eleganza.

 

“Amouage - prosegue Crickmore - è un brand di lusso con una portata globale. In Italia distribuiamo i nostri prodotti in più di 110 rivenditori e grazie a questo opening la nostra clientela potrà sperimentare il nostro assortimento di fragranze in continua espansione, con le relative linee Bath & Body, Home, Travel e Leather Good Collection».

 

 

stats