Brand extension

Lardini lancia il profumo con TerraModerna55

Si chiamano Verde 1978 e Legno 1978 i primi profumi a marchio Lardini. Realizzati in collaborazione con Daniele Cappello Riguzzi, fondatore dell'emiliana TerraModerna55, saranno disponibili da ottobre in tutti i negozi Lardini, oltre che in selezionate profumerie.

 

Le due nuove eau de parfum sono unisex. Verde 1978, in particolare, abbina all'aroma di erba tagliata, quello dell'erba saponaria. Legno 1978 è invece un mix di legni di rovere, ciliegio, castagno e ginepro, con un tocco di sandalo.

 

«Con l’avventura del profumo - dichiara Luigi Lardini - sto realizzando il secondo sogno della mia vita: riuscire ad avere una fragranza che mi riporta alla memoria l’odore dell’erba tagliata in primavera, di quando giravo per le colline marchigiane con la mia Due Cavalli decapottabile».

 

Il 1978 richiama l'anno di nascita dell’azienda del menswear (con un progetto donna in ascesa). Il packaging - un sacchetto di cachemire blu, ricamato con fiorellini bianchi - ricorda la sartorialità delle linee del brand.

 

Ogni flacone è numerato e firmato personalmente da Luigi Lardini, che ha voluto manifestare così un'attenzione particolare verso i suoi clienti. Si riconoscerà per la linea pulita ed elegante, nei colori istituzionali Lardini: Verde ha il tappo ecru, mentre quello di Legno è blu navy.

 

stats