CALZATURE

Stonefly: dieci nuovi monomarca in Italia nel secondo semestre dell’anno

Stonefly presenta a TheMicam una collezione per l’autunno-inverno 2017/2018 fortemente rinnovata negli accorgimenti, per garantire il più elevato grado di benessere, ma anche nello stile, accattivante e pratico, adatto a ogni situazione della giornata. Annuncia, inoltre, il rafforzamento del canale monomarca in Italia: dieci nuovi opening sono attesi nella seconda metà del 2017, prevalentemente nel Centro e nel Sud della Penisola.

 

Il Comfort Lab dell’azienda di Montebelluna (Tv) ha lavorato soprattutto sulle suole a densità differenziata, più morbide in pianta e più strutturate nel tallone, per conferire maggiore leggerezza alle calzature. Questo aspetto si affianca e arricchisce le tre tecnologie principali in cui la collezione si articola, ognuna delle quali soddisfa uno specifico bisogno del piede: blu soft, blu soft memory e second skin.

 

Sul fronte delle aperture di monomarca, l’obiettivo rimane quello di privilegiare la presenza nei centri storici attraverso punti vendita di nuova concezione. Il format si rifà al pilot store avviato a Genova lo scorso settembre: un progetto nato per offrire una shopping experience all’insegna del comfort sensoriale e della conoscenza dei benefici legati al benessere.

 

 

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