CAMPAGNE

H&M: Vanessa Paradis testimonial della Conscious Collection

Questa primavera la Conscious Collection avrà il volto di Vanessa Paradis. Cantante, attrice, nonché ex di Johnny Depp, la Paradis - che ha appena compiuto 40 anni - sarà la portavoce della linea eco-friendly di H&M, disponibile nei negozi dal prossimo marzo.

 

Negli scatti Vanessa indossa pezzi femminili e dall'immagine grintosa come il prendisole giallo arricciato sul fondo, la giacca utility impreziosita da strass e i pantaloni con stampa jungle. Tutti amici dell'ambiente, perché realizzati in materiali come il cotone organico, il poliestere riciclato e il Tencel.

 

L'appuntamento nei negozi è per il 21 marzo: ad affiancare il womenswear ci saranno la linea Conscious uomo (con blazer, chino, camicie con stampa Ikat e short) e quella per bambini e neonati, caratterizzata da stampe divertenti.

 

Quello dell'insegna svedese è un impegno eco-oriented a 360 gradi: la campagna coinciderà infatti con il lancio di un'iniziativa Conscious di abiti usati. I clienti potranno portare nei punti vendita H&M i capi, di qualsiasi marca, che non usano più: per ogni borsa (fino a un massimo di due) riceveranno un voucher di cinque euro, da utilizzare per una spesa minima di 40 euro.

 

stats