In vista per Andrea Montelpare, produttore marchigiano di calzature bimbo di alta gamma, l'apertura di una showroom di 450 metri quadri a Milano, in via Pietro Mascagni 15.
«Si tratta di una tappa strategica e imprescindibile - commenta il fondatore e amministratore delegato, Andrea Montelpare (nella foto) - in un momento molto positivo del nostro sviluppo internazionale. Milano è una città cosmopolita, capace di attrarre clienti da ogni parte del mondo. Ed è il mondo, del resto, la destinazione naturale delle collezioni nel nostro portafoglio». «Ogni dettaglio degli arredi - anticipa - rifletterà l'essenza made in Italy delle linee presentate in questo spazio».
All'azienda, nata oltre 20 anni fa a Fermo, fanno capo quattro brand di proprietà (Andrea Montelpare, Bumper, Montelpare Tradition e AM 66) e 12 licenze: Simonetta, Cesare Paciotti, Cesare Paciotti 4US, Diesel, Dsquared2, From the World designed by Stefano Cavalleri, GF Ferré, Ice Iceberg, John Galliano Kids, MiMiSol, Quis Quis (disegnata come From the World da Cavalleri) e Roberto Cavalli Junior.