CHILDRENSWEAR

Andrea Montelpare: tripla intesa con Lanvin, Franchi e Lamborghini

Il calzaturificio Andrea Montelpare aggiunge tre brand al suo portfolio licenze: si tratta delle calzature di Lanvin ed Elisabetta Franchi La Mia Bambina, sul mercato con l'autunno-inverno 2018/2019, e di Bumper per Collezione Automobili Lamborghini, nei negozi dal prossimo giugno.

 

Riguardo a Lanvin, l'azienda di Fermo si occuperà dello sviluppo, della produzione e distribuzione della linea 0-14 anni, per maschio e femmina. La distribuzione toccherà i department store su scala internazionale e selezionati negozi multimarca di abbigliamento e calzature per bambini, oltre a interessare le più importanti boutique monomarca dalla casa di moda a Parigi, Londra, Milano, New York e Shangai.

 

Il footwear Elisabetta Franchi La Mia Bambina, di scena a Pitti Bimbo, sarà commercializzata dalla showroom Andrea Montelpare a Milano. Si tratta di un'ulteriore tappa in direzione verso il total look per la fashion designer, approdata al segmento kid con la collezione di abbigliamento per l'autunno-inverno 2016/2017.

 

Quanto alle scarpe da bambino Bumper per Collezione Automobili Lamborghini saranno in vendita a partire da giugno nei più importanti negozi e department store (nella foto Boris Puddu, a capo del business lifestyle-moda Collezione Automobili Lamborghini, con Andrea Montelpare).

 

stats