CHILDRENSWEAR

Grant apre una showroom a CityLife

 

Nuova tappa nello sviluppo di Grant: il brand di childrenswear, che domani 26 giugno sale sulla passerella di Pitti Bimbo a Firenze, inaugura la sua prima showroom a Milano, in via Giovanni Rotondi, nel nuovo quartiere CityLife.

 

A due mesi dall'inaugurazione della showroom cinese di Chongqin, questo è un traguardo importante per l’azienda di Bologna, guidata dall’amministratore delegato Mauro Serafini, con Paola Montaguti nel ruolo di direttore creativo.

 

Lo spazio si sviluppa su 150 metri quadrati. Il layout punta su colori neutri, componenti d’arredo dalle linee morbide, giochi di luci e specchi, per creare un'atmosfera minimal chic.

 

«Abbiamo deciso di insediarci a Milano - dice Serafini - perché è una città cosmopolita, capace di attrarre clienti esclusivi da tutto il mondo: la presenza capillare sul territorio nazionale è tra le nostre priorità e questo passo lo ribadisce».

 

In occasione di Pitti Bimbo, Grant lancia all'interno della collezione So Twee by Miss Grant una T-shirt in limited edition dedicata al Brasile, sede dei Mondiali di Calcio: un modello in jersey stretch con una stampa tempestata di strass e borchie nei colori-icona del Paese sudamericano, giallo e verde.

 

Parte del ricavato delle vendite servirà a finanziare una serie di iniziative a favore dei bambini brasiliani più bisognosi, in collaborazione con Vida a Pititinga Onlus, associazione fondata nel 2004 da Edna Galvao, con il comico e attore Enrico Bertolino nel ruolo di socio sostenitore.

 

stats